Integrato nel gestionale

L’App Customer Care consente di avere una visione globale della situazione dei clienti, sia commerciale che tecnica. Permette di organizzare le attività della forza vendita, pianificare interventi, attività di marketing, invio di e-mail ed è un valido strumento a supporto delle attività di assistenza, manutenzione, gestione contratti su apparecchiature e impianti, ricambi.

Completamente integrata a Mexal, l’APP Customer Care condivide con il software gestionale tutti i dati, come anagrafiche clienti, destinazioni, ordini, magazzino, contabilità, scadenziario, condizioni commerciali.  Il modello progettuale seguito per la sua realizzazione ricalca integralmente i metodi di organizzazione della base dati di tipo reticolare.

Grazie a questa tecnologia innovativa progettata da Passepartout si ottengono molteplici vantaggi: flessibilità della piattaforma senza vincoli strutturali, nessuna duplicazione di in-formazioni, analisi in tempo reale sui risultati raggiunti tramite grafici e cruscotti.