FATTURAZIONE ELETTRONICA

 

UN’OFFERTA INNOVATIVA, COMPLETA, ECONOMICA.

 
Passepartout offre un servizio di fatturazione elettronica e conservazione digitale, completamente integrato al software gestionale utilizzato. Il cliente si limita alla compilazione della fattura PA e B2B, mentre tutto il processo di gestione dall’applicazione della firma digitale, alla trasmissione direttamente al SDI fino alla conservazione è gestito da Passepartout.

 

Gestisci tutti gli obblighi inerenti alla fatturazione elettronica: generazione del file XML; firma e trasmissione; conservazione digitale. Inoltre, grazie al portale PassHub è possibile monitorare le fatture elettroniche in tempo reale, da qualsiasi dispositivo.
I nostri programmi gestionali consentono l’import automatico delle fatture fornitore sia in Gestione Magazzino, con il relativo carico degli articoli, sia in Gestione Contabilità, con la relativa registrazione di prima nota.

INVIO/RICEZIONE O SOLA CONSERVAZIONE? ENTRAMBI!
Il servizio di solo invio e ricezione è studiato per chi desidera firmare e conservare i propri documenti in maniera autonoma, permette infatti di utilizzare PassHub per il solo invio e ricezione dei documenti. Tale opzione non è pay per use ma prevede un canone annuale senza limiti di utilizzo. È possibile effettuare la conservazione digitale tramite il servizio di sola conservazione anche di fatture elettroniche emesse e ricevute ma non ancora conservate. Per legge, le fatture emesse e ricevute in formato digitale devono esse-re archiviate e conservate esclusivamente in tale forma e il servizio permette di conservare tutti i documenti fiscali memorizzati all’interno dei programmi gestionali.
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Ti potrebbe interessare